Pagine

giovedì 12 aprile 2012

Guardare avanti





Attimo.
Solo un momento di felicità che sento,
a volte mi accarezza e mi blandisce
poi fugge via veloce
e non capisce.

Ho bisogno di questo anch'io talvolta
devo poter guardare avanti e non importa
se il mio futuro non sarà reale
perché ho bisogno di illusione anch'io 
per non star male.

Per poter camminare avanti non indietro
per non badare a ciò che mi ha ferito
e pensare ancora alla mia vita
come se iniziasse adesso
con le speranze della gioventù.

E' qui, la sento dentro
e ancor mi appaga
cancella le mie rughe al viso
e lascia il cuore intonso
ed un sorriso sulla mia bocca stanca
e nei miei occhi.

2 commenti:

  1. Abbiamo il cuore giovane e siamo capaci di meravigliarci ancora. Molto bella Emma!!!

    RispondiElimina
  2. grazie Anna!Sì il nostro cuore è giovane. Bacio

    RispondiElimina